Non puoi effettuare un nuovo ordine dal tuo paese. United States

L' ordine verrà considerato ultimato solo quando verrà completato con il pagamento.
Qualora il metodo di pagamento utilizzato sia il Bonifico bancario, la spedizione verrà effettuata solo dopo che sia avvenuto l' accredito sul nostro conto.

L' acquirente ha il dovere di segnalare un indirizzo di spedizione dove ci sia sempre (o quasi) qualcuno pronto a ricevere il pacco. AESSESHOP invierà le informazioni necessarie per poter controllare lo stato della spedizione e l' acquirente è tenuto a farsi trovare all' indirizzo segnalato il giorno e l' ora della consegna o incaricare altra persona a farlo.

Al momento del ricevimento del pacco e necessario accertarsi che sia integro, qualora fosse visibilmente danneggiato bisogna chiedere al corriere firmare accanto alla scritta "CON RISERVA" e descrivere accanto alla firma il tipo di danno.
In assenza della suddetta dicitura L'ASSICURAZIONE DEL TRASPORTATORE NON DARA' LUOGO ALL'APERTURA DI ALCUNA PRATICA DI RIMBORSO.

Se successivamente, all' apertura del pacco l' oggetto acquistato presenta dei difetti di vario genere allora dovrete contattarci al più presto e inviare le foto del pacco esterno e di tutto il contenuto. Le foto devono mostrare in modo inequivocabile il difetto riscontrato. Successivamente procederemo al ritiro del prodotto e provvederemo ad inviarne un altro.

Naturalmente vale anche diritto di recesso: qualora il prodotto acquistato, per qualunque motivo, non fosse di vostro gradimento, potete comunicarci la vostra intenzione di restituirlo. Dovrete quindi a vostre spese rispedirlo a HAMSER di Amodei Sergio - via S. Martino 272 - 97019 Vittoria (RG) - 377 4702741. Successivamente, quando avremo ricevuto l' oggetto e ci saremo accertati della sua integrità, procederemo con il rimborso

.